domenica 4 dicembre 2016

CLAMOROSO: viene presentato il piano triennale degli investimenti contenuti nel bilancio previsionale 2017-2019 del comune di Roma,e COSA ci troviamo dentro ? Lo stanziamento di 38 milioni di euro destinato al Dipartimento Urbanistica per una serie di interventi fra i quali compare anche il Programma Urbanistico Prampolini Anagnina Parco Talenti Mezzocammino, ossia UNA COMPENSAZIONE IMMOBILIARE con cui viene "pagata" l'acquisizione pubblica del Parco di Aguzzano concedendo CUBATURE EDILIZIE in una serie di quartieri della città, FRA CUI...PARCO TALENTI !!! E tutto questo mentre l'intervento a Borghetto San Carlo, prezzo di altro cemento scaricato a Rione Rinascimento 3°, da parte del Gruppo Mezzaroma NOn è stato neanche avviato... MA VOGLIAMO SCHERZARE ?? ALTRO CEMENTO A TALENTI ?? La Giunta Raggi, semplicemente per "far crescere" i numeri dei lavori in città, NON può perdere la memoria storica su quella drammatica invasione di CEMENTO che ha travolto tanti quartieri, fra cui Talenti, con le giunte Veltroni-Alemanno-Marino !!!

E tutto questo mentre l'intervento a Borghetto San Carlo, prezzo di altro cemento scaricato a Rione Rinascimento 3°, da parte del Gruppo Mezzaroma NOn è stato neanche avviato...
 MA VOGLIAMO SCHERZARE ?? ALTRO CEMENTO A TALENTI ?? La Giunta Raggi, semplicemente per "far crescere" i numeri dei lavori in città, NON può perdere la memoria storica su quella drammatica invasione di CEMENTO che ha travolto tanti quartieri, fra cui Talenti, con le giunte Veltroni-Alemanno-Marino !!!

Nessun commento: