giovedì 29 dicembre 2016

Roma: debiti fuori bilancio, Aula riunita Assemblea capitolina convocata anche domani: va precisato -e ci torneremo presto (!)- che la "bocciatura" della prima bozza di bilancio del comune da parte dei Revisori è avvenuta perchè NON si sono ritenuti sufficienti gli accantonamenti decisi dalla Giunta Raggi per DEBITI PREGRESSI delle Giunte Marino-Alemanno-Veltroni !!

LINK: http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/12/28/roma-debiti-fuori-bilancioaula-riunita_7f99ebf7-430b-4f91-9c6c-bee875acc5c7.html

(ANSA) - ROMA, 28 DIC - E' cominciata la riunione dell'Assemblea Capitolina che oggi ha in programma la discussione della prima tranche di delibere per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio del Comune di Roma. A presiedere la riunione, in programma fino alle 20, è Marcello De Vito (M5S). L'Aula Giulio Cesare è già convocata anche domani.
    La maratona sui 'debiti fuori bilancio' va avanti in parallelo anche in commissione bilancio, che ad esempio stamattina ha dato l'ok a una dozzina di delibere sempre sul tema.

AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE -
 LEGGI L'INTERO ARTICOLO SU: IL FATTO QUOTIDIANO.

E, su CHI abbia fatto i 14 miliardi di debiti a cui ORA la nuova amministrazione del Movimento 5 Stelle deve far fronte, rivedetevi questo nostro video: 
 

Nessun commento: