lunedì 26 dicembre 2016

Dopo anni di regolare emergenza rifiuti sotto Natale quest'anno la notizia che FA NOTIZIA è una NON notizia: ossia che, grazie ad AMA e al Municipio III, nei due cruciali giorni dal 24 dicembre a stasera la raccolta dei rifiuti, a parte qualche isolato caso, è stata regolare e senza problemi !! Un ringraziamento sentito ad AMA ed al Municipio III, nella persona del presidente Roberta Capoccioni e dell'assessore all'Ambiente Domenico "Mimmo" D'Orazio, che, mentre noi festeggiavamo, hanno assicurato il servizio più regolare di questi ultimi anni !

Dopo anni di regolare emergenza rifiuti sotto Natale quest'anno la notizia che FA NOTIZIA è una NON notizia: ossia che, grazie ad AMA e al Municipio III, nei due cruciali giorni dal 24 dicembre a stasera la raccolta dei rifiuti, a parte qualche isolato caso, è stata regolare e senza problemi !! 
Di seguito qualche eloquente esempio delle 20 di stasera 26 dicembre:




 UN ringraziamento sentito ad AMA ed al Municipio III, nella persona del presidente Roberta Capoccioni e dell'assessore all'Ambiente Domenico "Mimmo" D'Orazio, che, mentre noi festeggiavamo, hanno assicurato il servizio più regolare di questi ultimi anni !

Nessun commento: