venerdì 9 dicembre 2016

Nell'acceso confronto fra l'assessore all'Urbanistica Berdini, il sindaco Raggi ed il vicesindaco Frongia, si scontrano due visioni del futuro della nostra città ! Quale delle due visioni vogliono condividere il sindaco Raggi e la Giunta M5S ? Ancora cemento, palazzinari, e banche ??? Nell'ALLONTANARE dal governo della città il PD la gente di Roma ha già fatto UNA CHIARA SCELTA.... Speriamo SIA RISPETTATA !!

Nell'acceso confronto fra l'assessore all'Urbanistica Berdini, il sindaco Raggi ed il vicesindaco Frongia, e nel desiderio di questi ultimi di liberarsi di Berdini si scontrano due visioni del futuro della nostra città, in una situazione nella quale BANCHE E PALAZZINARI sono stati travolti dalla loro enorme esposizione sul fronte della bolla immobiliare, esposizione che con le nuove norme del Governo Renzi a favore delle banche (GACS), sono state POSTE A CARICO DI TUTTI NOI CITTADINI !!!

Quale delle due visioni vogliono condividere il sindaco Raggi e la Giunta M5S ? Ancora cemento,  palazzinari, e banche ???
 E vogliamo ritrovarci ancora una volta ai posti di comando, per scelta del Movimento 5 Stelle, la gente già di Walter Veltroni ???

 La sindaca Raggi, che NON è ha ancora proposto alla gente di Roma una sua immagine del futuro della città, COME SAREBBE DOVEROSO in tale cruciale dibattito, davvero pensa sia possibile  risolvere qualcosa CACCIANDO BERDINI ??





Nessun commento: