martedì 3 gennaio 2017

E' scomparso il 26 dicembre 2016, dopo un lunghissimo periodo di malattia seguito ad un gravissimo incidente in moto a via Bufalotta, un personaggio storico del nostro quartiere Talenti, l'amico MARIO BERARDI, amato ed apprezzato da tanti ! Una colonna dei gruppi giovanili della Parrocchia di S. Ponziano, un protagonista dopo il compianto padre ed insieme ai fratelli di una delle imprese più antiche di Talenti, la Berardi s.r.l. Impianti Elevatori, e negli ultimi anni Presidente dell'AIPD - Associazione Nazionale Persone Down. I funerali si svolgeranno giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 10 presso la Parrocchia di S. Ugo a via Lina Cavalieri 3. Le nostre commosse condoglianze alla moglie Marta, ai figli, ai fratelli !

E' scomparso il 26 dicembre 2016, dopo un lunghissimo periodo di malattia, seguito ad un gravissimo incidente in moto a via Bufalotta, un personaggio storico del nostro quartiere Talenti, l'amico MARIO BERARDI, amato ed apprezzato da tanti ! 
Proprio la necessità di ottenere il nullaosta alla sepoltura da parte della Procura di Roma ha provocato un lungo periodo di attesa per le esequie, che si svolgeranno giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 10 presso la Parrocchia di S. Ugo a via Lina Cavalieri 3. 
 Mario è stato per lunghi anni una colonna dei gruppi giovanili della Parrocchia di S. Ponziano, un protagonista dopo il compianto padre ed insieme ai fratelli di una delle imprese più antiche di Talenti, la Berardi s.r.l. Impianti Elevatori.
Negli ultimi anni, padre di 4 splendidi figli fra cui un bimbo Down, si è impegnato a fondo per la tutela e la migliore assistenza di una categoria di bimbi che sono in realtà spesso veri e propri geni, per intelligenza e sensibilità.
E' giunto in tale sua importante attività a rivestire l'incarico di Presidente nazionale dell'AIPD - Associazione Nazionale Persone Down, a cui mancheranno il suo prezioso impegno, la sua sensibilità, la sua intelligenza !
 Le nostre commosse condoglianze alla moglie Marta, ai figli, ai fratelli !! 
Lo vogliamo ricordare con un suo illuminato intervento alla conferenza stampa dell'AIPD "Il mio voto conta", tenutasi a Roma il 31 gennaio 2013:


Per chi gli voleva bene, lasciate -se volete- un vostro ricordo di Mario sulla Pagina Facebook di Tg Roma Talenti: https://it-it.facebook.com/redazione.tgromatalenti/

Nessun commento: