sabato 28 gennaio 2017

Talenti, spari in via Capuana davanti al bar: uomo esplode tre colpi di pistola. E' successo poco dopo le ore 18.00. Polizia sulle tracce dell'uomo, tra i 30 e i 40 anni, dopo aver rinvenuto tre fori sulla vetrina

LINK: http://www.romatoday.it/cronaca/spari-via-capuana-talenti-oggi-28-gennaio-2017.html
NOSTRE NOTIZIE

Talenti, spari in via Capuana davanti al bar
Prima un litigio poi gli spari. Paura a Talenti nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 28 gennaio. Siamo in via Luigi Capuana, nel cuore del quartiere. Qui una discussione tra due persone, scatenata per motivi ancora da accertare, è degenerata. Quindi i colpi di pistola che hanno creato il panico nell'intero quartiere.
Durante la lite, avvenuta davanti ad un bar, una delle due persone coinvolte ha estratto una pistola e ha esploso tre colpi. Gli spari sono stati uditi in maniera molto distinta dagli abitanti del quartiere che hanno immediatamente dato l'allarme.
Sul posto sono giunte quattro pattuglie del commissariato Fidene. Gli uomini della polizia di stato, dalle testimonianze raccolte, hanno appurato che l'autore degli spari sarebbe un uomo di età compresa tra i 30 e i 40 anni che si è dato alla fuga, rendendosi irreperibile. Nessuno per fortuna è rimasto ferito.
Attualmente l'uomo è ricercato dalle forze dell'ordine che hanno istituito una serie di posti di blocco in zona. Nel corso dei rilievi sono stati rinvenuti tre fori sulla vetrina del bar.



Nessun commento: