mercoledì 18 gennaio 2017

Il Partito Popolare Europeo - PPE, di cui fa parte il centro-destra italiano ed è DOMINATO dalla CDU di Angel Merkel, IMPONE come nuovo Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani di Forza Italia, storico vicepresidente di quella Commissione Europea di Barroso che -SU ORDINE TEDESCO- HA IMPOSTO A TUTTA L'EUROPA L'INSOPPORTABILE AUSTERITA CHE CI STA STANGOLANDO !!! Un uomo di cui evidentemente la Germania SI FIDA.....quella Germania che, dopo 2 guerre mondiali, sta ORA distruggendo l'Europa per la 3a volta con le armi dell'economia !!! Ma davvero pensano che POSSIAMO DIMENTICARCI ???








Germania, CDU, e Merkel hanno fatto eleggere Antonio Tajani di Forza Italia (!!), la stessa Forza Italia che ora strilla e strepita contro unione ed euro (!!), PERCHE' EVIDENTEMENTE SE NE FIDANO !!!
All'interno di questa Unione Europea DOMINATA, anzi SOTTOMESSA alla Germania, ricordiamole le ultime prepotenze della CDU e di Angela Merkel !!!
 Qualcuno anche in Germania sta ORA iniziando a riflettere sul fatto che la Germania, dopo aver per ben due volte distrutto l'Europa con la guerra, ora rischia di distruggerla PER LA TERZA VOLTA con le armi del suo potere economico PREPOTENTE !!!

Nessun commento: