giovedì 5 gennaio 2017

Si sono svolti questa mattina, presso la chiesa Parrocchiale di S. Ugo a via Lina Cavalieri gremita di familiari, parenti, e tanti amici, i funerali del carissimo Mario Berardi, una colonna dei nostri quartieri di Talenti e Serpentara da oltre 50 anni !! Ci uniamo al commosso ricordo della famiglia, di Marta e dei figli e dei nipoti, dell'intera famiglia, e di tutti gli amici !

Si sono svolti questa mattina, presso la chiesa Parrocchiale di S. Ugo a via Lina Cavalieri gremita di familiari, parenti, e tanti amici, i funerali del carissimo Mario Berardi, una colonna dei nostri quartieri di Talenti e Serpentara da oltre 50 anni !! 
La messa è stata concelebrata da parroco e viceparroco di S. Ugo Don DIego Conforzi e Don Andrea Cola, dal Parroco di S. Ponziano Don Manlio Asta, dallo storico viceparroco di S. Ponziano e responsabile del Gruppo Giovani S. Ponziano D. Remo, e da altri 5 sacerdoti amici.
Ci uniamo al commosso ricordo della famiglia, della moglie Marta e dei 4 figli, dei fratelli, dell'intera famiglia, e di tutti gli amici !








Nessun commento: