giovedì 24 gennaio 2019

Bella iniziativa dell'AMA e del comune di Roma: un possibile futuro per il TMB Salario dal progetto della tesi di laurea di un ingegnere dipendente, che "sarà esaminato e sviluppato"

LINK: https://www.romatoday.it/politica/tmb-salario-pogetto-tesi-laurea-esaminato-ama.html

Futuro TMB Salario, il progetto della tesi di laurea "sarà esaminato e sviluppato"
Da una tesi di laurea a progetto concreto per il futuro del TMB Salario: la riconversione dell'impianto per il trattamento meccanico biologico dei rifiuti, distrutto da un incendio l'11 dicembre scorso e destinato ad essere "raso al suolo", potrebbe trovare le sue basi in un elaborato del 2006 di un dipendente Ama.
 
"Il progetto di riconversione urbanistico-architettonica dello stabilimento Ama Salario e il relativo rendering, nati come tesi di laurea di un dipendente Ama e lasciati per anni in un cassetto, saranno presentati alla valutazione del CdA e poi sviluppati. Ama ritiene che il progetto del dipendente sia di ottima qualità e che la valorizzazione dello stesso rappresenti un vantaggio per l'azienda e un grande valore aggiunto" - hanno fatto sapere in una nota da via Calderon de La Barca.
Il TMB Salario "sarà raso al suolo": al suo posto il centro direzionale Ama
Tutto concordato e condiviso con l'ideatore della trattazione: "L'ingegnere edile che ne è l'autore si è dichiarato felice del fatto che sia stato apprezzato.
Nessuno dunque si è appropriato o ha 'rubato' alcunchè" - tengono a specificare da Ama.




Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/tmb-salario-pogetto-tesi-laurea-esaminato-ama.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

 


Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/tmb-salario-pogetto-tesi-laurea-esaminato-ama.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che schifezza di progetto

Marco DC ha detto...

Ma chiamare un architetto internazionale di fama no eh? Dobbiamo perforza farci fare i progetti dagli uffici tecnici dell'ama che chissà come sono stati scelti?
mah......