domenica 6 gennaio 2019

Solo qualche giorno fa ricordavano che il vero e proprio CROLLO del valore degli immobili nuovi a Talenti stava ormai arrivando al 30-40%. Il dato emergeva con evidenza dalle offerte in vendita di privati che avevano necessità di vendere appartamenti e/o compromessi.... Arriva proprio in questi giorni, con grandi manifesti nelle nostre strade, la conferma che se il Gruppo Mezzaroma vuole continuare a vendere i tanti appartamenti nuovi e vuoti dei vari Rione Rinascimento, deve adeguare i prezzi ! Ed ecco...appartamenti a 158 mila euro !

Solo qualche giorno fa ricordavano che il vero e proprio CROLLO del valore degli immobili nuovi a Talenti stava ormai arrivando al 30-40%:

 Il dato emergeva con evidenza dalle offerte in vendita di privati che avevano necessità di vendere appartamenti e/o compromessi, ma ORA arriva con grandi manifesti nelle nostre strade la conferma che, se il Gruppo Mezzaroma vuole continuare a vendere i tanti appartamenti nuovi e vuoti dei vari Rione Rinascimento, deve adeguare i prezzi ! Ed ecco ora...appartamenti a 158 mila euro !



 UN CONSIGLIO: se doveste essere eventualmente interessati, nonostante le tante delusioni di questi anni ed il crollo dei valori, prima di acquistare e prenotare fate un bel sopralluogo con un tecnico di vostra fiducia, che verifichi caratteristiche costruttive e servizi dell'appartamento...

Nessun commento: