domenica 20 gennaio 2019

Sabato 12 gennaio avevamo raccolto la protesta di un gruppo di cittadini a via Roberto Bracco per la formazione di una vera e propria discarica a cielo aperto presso i cassonetti ai n.c. 77-78, e l'avevamo girata all'assessore all'ambiente Pieroni, che aveva assicurato il suo intervento.... Ebbene, mercoledì 20, FINALMENTE, l'AMA è intervenuta a rimuovere la discarica ! Gliene diamo atto, ringraziandolo ! Ma NON dovrebbero servire interventi del genere perchè AMA faccia quello che gli compete !

 Sabato 12 gennaio avevamo raccolto la protesta di un gruppo di cittadini a via Roberto Bracco per la formazione di una vera e propria discarica a cielo aperto presso i cassonetti ai n.c. 77-78, e l'avevamo girata all'assessore all'ambiente Pieroni del Municipio III, che aveva assicurato il suo intervento....
 LINK: https://tg-talenti.blogspot.com/2019/01/sabato-12-gennaio-avevamo-segnalato-la.html

 Ebbene, mercoledì 20, FINALMENTE, l'AMA è intervenuta a rimuovere la discarica ! Gliene diamo atto, ringraziandolo ! 


Ma NON dovrebbero servire interventi del genere perchè AMA faccia quello che gli compete !
Considerato che, da un conto fatto qualche anno fa per numero di residenti, la sola via Roberto Bracco paga ogni anno per rimozione rifiuti e pulizia delle strade OLTRE 400 MILA EURO !!! 

AMA ed i suoi lavoratori, tanti dei quali impegnati e sempre ben educati, devono sapere che, o si risolve il problema, oppure la soluzione potrebbe anche essere una privatizzazione del servizio, municipio per municipio.... !!

Nessun commento: