domenica 20 gennaio 2019

Vigili, cerimonia per i 500 nuovi assunti: Sindaco Raggi: "Siamo a 6mila ma aumenteranno ancora" ! FINAALMENTE !! Una buona notizia ! Auguri di buon lavoro a tutti loro !

LINK: https://www.romatoday.it/politica/vigili-assunzioni-comune-di-roma.html

Vigili, cerimonia per i 500 nuovi assunti: "Siamo a 6mila ma aumenteranno ancora"
Si sono concluse stamattina le procedure per la firma dei primi contratti di assunzione dei 500 nuovi agenti della Polizia locale di Roma Capitale vincitori del concorso. A quanto si apprende hanno firmato in 400. La cerimonia si è svolta in Campidoglio alla presenza della sindaca Virginia Raggi, del presidente dell'Assemblea capitolina, Marcello De Vito, del capo della Polizia locale, Antonio Di Maggio, e del neo assessore al Personale, con delega anche alla Scuola e ai Servizi anagrafici, Antonio De Santis.
Vigili, cerimonia per i 500 nuovi assunti: "Siamo a 6mila ma aumenteranno ancora"
„La parola passa poi alla sindaca Raggi: "Con i nuovi assunti arriveremo a circa 6.000 vigili. Siamo ancora lontani dalla pianta organica degli 8.000 ma stiamo facendo ogni sforzo per aumentare questo numero. A voi nuovi agenti chiediamo tanto coraggio e pazienza, noi contiamo su di voi. Vi chiediamo un impegno di amore per Roma e per i romani e questo implica delle responsabilità.



Nessun commento: