venerdì 11 aprile 2008

COMUNICATO STAMPA DELL'ASSOCIAZIONE RETE NUOVO MUNICIPIO IV - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo
il comunicato stampa dell'Associazione Rete Nuovo Municipio IV con:
Precisazioni sulle Elezioni Amministrative 2008 per il Consiglio del IV Municipio - Rete Nuovo Municipio 4
18.57 (2 ore fa)

L'Associazione Rete Nuovo Municipio IV ha deciso di non presentare una propria lista per l'elezioni amministrative 2008 del Consiglio Municipale del IV Municipio.
L' Associazione, inoltre, ha deciso di non appoggiare alcuna altra lista presente nella competizione elettorale o alcun candidato in particolare, nè tantomeno di candidare nessun socio dell'Associazione in nessuna lista, nonostante ci siano state proposte in questo senso da parte di alcune forze politiche.
Naturalmente ogni socio dell'Associazione ha avuto la libertà di candidarsi in qualsiasi lista, ma questo non si è verificato, e allo stesso tempo ha ora la libertà di sostenere la lista e/o il candidato che più gli aggrada.
E' del tutto chiaro, dunque, che dichiarazioni pubbliche da parte di qualsiasi socio dell'Associazione Rete Nuovo Municipio IV a sostegno di liste di partito e/o in appoggio a qualsiasi candidato in esse presente, rappresentano la pura e semplice espressione di una scelta personale, che non impegna minimamente l' Associazione Rete nuovo Muncipio IV.

Auguriamo buon voto a tutti ! Per l'Associazione Rete Nuovo Municipio IV
Il Presidente Marcello Paolozza