domenica 27 aprile 2008

PROSEGUE LA BATTAGLIA PER PARCO PETER PAN A COLLE SALARIO


A DISTANZA DI UNA SETTIMANA DAL RILANCIO DELLA BATTAGLIA DEI CITTADINI DI COLLE SALARIO DA PARTE DEL NOSTRO CANALE CON L'APPPOSITO VIDEO, ECCO CHE FINALMENTE QUESA DELICATA ED IMPORTANTE VICENDA OTTIENE L'INTERESSE DELLA STAMPA DEL NOSTRO MUNICIPIO.

Valeria Ferroni de LA VOCE DEL MUNICIPIO dedica all'argomento un approfondito articolo sulla Voce del Municipio attualmente in distribuzione.

Per leggere l'articolo cliccateci sopra.

Per scaricare l'ultimo numero della Voce del Municipio andate a:http://www.lavocedelmunicipio.it/download.htm

cliccate sul link segnalato con il tasto destro del mouse, selezionate "salva oggetto con nome", e poi selezionate la directory del pc ove scaricarlo.BUONA LETTURA DA TG-ROMA TALENTI.

AGGIORNAMENTO 30 APRILE 2008

Vogliamo segnalare ai lettori che al recentissimo ballottaggio al Municipio IV Cristiano Bonelli (PDL), che partiva con un grave svantaggio nei confronti di Alessandro Cardente, è riuscito a vincere, ed è il nuovo Presidente del Municipio IV, per soli 1000 voti.

Il nostro video su Parco Peter Pan è stato visto da oltre 400 persone, ed ha rappresentato per tutto il quartiere di Colle Salario un importante momento informativo, subito ripreso dalla Voce del Municipio, ed anche da municipio4.it, anche se quest'ultimo -"inspiegabilmente" (?)- ha poi rimosso l'articolo a poche ore dal ballottaggio (interventi di condizionamento dell'informazione ?) !

Ebbene, probabilmente è stata proprio questa vicenda, unitamente a tanti altri problemi correttamente documentati dal canale web-tv TG-Roma Talenti, ad essere costata la rielezione a Cardente.

ORA TG-ROMA TALENTI CHIEDE IL FORTE INTERVENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV CRISTIANO BONELLI, AFFINCHE' NON VENGANO DA PARTE DI ALCUNO TENTATI COLPI DI MANO IN REGIONE (PIANO PAESISTICO REGIONALE), VENGA CONFERMATA LA NORMATIVA DI SALVAGUARDIA CHE DESTINA QUEST'AREA A "AREA AGRICOLA", E "AREA AGRICOLA DI PREGIO", NORMATIVA CHE NON CONSENTE LA REALIZZAZIONE DELL'ACCORDO URBANISTICO "MONTE DELLA BRECCIA", E VENGA COSI' SALVATO PARCO PETER PAN !!