mercoledì 12 agosto 2009

IL MUNICIPIO IVA RISPONDE SULLE NOSTRE SEGNALAZIONI RELATIVE AI LAVORI A RIONE RINASCIMENTO TERZO

A proposito delle segnalazioni pubblicate qualche giorno a sull'avvio di nuovi lavori a Rione Rinascimento terzo, iun fondo a via Fracchia, oltre che sul fatto che i lavori della palazzina D dello stesso comprensorio erano stati avviati UN ANNO PRIMA del rilascio del relativo permesso di costruire, riceviamo dalla presidenza del Municipio IV:
Cristiano bonelli a me mostra dettagli 4 ago 2009

l'assessore fabrizio bevilacqua , ai lavori pubblici è a disposizione per rispondere ed eventualmente effettuare verifiche ed approfondimenti sul quartiere talenti ed altro.


PROPONIAMO ALL'ASSESSORE BEVILACQUA DI PROCEDERE CON I SUOI UFFICI AD UNA IMMEDIATA VERIFICA, ANCHE CON SOPRALLLUOGHI SUI CANTIERI, DELL'ESISTENZA E DELLE DATE DELLE AUTORIZZAZIONI SULLA BASE DELLE QUALI SONO STATI AVVIATI I LAVORI !

Non dimenticano cittadini e comitati che sull'intervento dei 1.500 nuovi appartamenti previsti a Rione Rinascimento terzo si gioca la speranza di poter salvaguardare un minimo di vibilità a Talenti !!
NON LO DIMENTICHINO NEANCHE GLI AMMINISTRATORI ATTUALI IN COMUNE E MUNICIPIO, LA GENTE CHIEDE FATTI, NON COMUNICATI STAMPA !