lunedì 7 giugno 2010

PORTA DI ROMA, VIA ADOLFO CELI: IN ASSENZA DI UNO SPAZIO SPECIFICO, NON REALIZZATO DAL COSTRUTTORE -GRUPPO CALTAGIRONE- I CASSONETTI DELL'AMA VENGONO COLLOCATI SULLA PISTA CIC LABILE E PEDONALE



Come già segnalato da M. Ceccaioni sul quotidiano "Cinque giorni" del 5 maggio 2010, in articolo che abbiamo pubblicato anche su TG Roma Talenti (vedi:
http://tg-talenti.blogspot.com/2010/0... ), nel quartiere Porta di Roma, lungo via Adolfo Celi, una delle tante cose che non funzionano in questo quartiere: non avendo il costruttore di questa parte del quartiere, il Gruppo Caltagirone, provveduto a realizzare nell'ambito delle opere di urbanizzazione gli indispensabili e prescritti spazi per la messa in opera dei cassonetti dell'AMA, gli stessi sono stati collocati ad ostruire completamente la esistente pista ciclabile.

Perché Comune di Roma e Municipio IV non costringono il costruttore a realizzare gli spazi per cassonetti che servono larga parte delle palazzine da lui costruite ?
Si commenta infine da solo la vergognosa situazione in cui l'AMA ha lasciato l'area, domenica 7 giugno 2010

(Tg Roma Talenti, bollettino web-tv del Municipio IV di Roma, n. 54)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non solo Caltagirone anche Mezzaroma in Via Musil, i cassonotti sono sul marciapiede della rotonda altezza parcheggio prima dell'accesso al maneggio!!!!!