venerdì 18 giugno 2010

QUALCHE GIORNO FA, RIPRENDENDO UNA CONFERENZA STAMPA DI DENUNCIA DI FEDERCONSUMATORI E ASSOCIAZIONE NAZ. ANTIGENE, AVEVAMO SEGNALATO LA VORAGINE DI DERIVATI PER QUASI 7 MILIARDI APERTA DAL SINDACO VELTRONI. ORA VINE FUORI CHE I DEBITI COMPLESSIVI DEL COMUNE DI ROMA SONO BEN 12 MILIARDI

FONTE: http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=18296

Il debito del Comune di Roma ammonta ad oltre 12 miliardi di euro.
La giunta Alemanno si ritira ai Castelli per studiare possibili contromisure. Marroni(PD): "aumento debito rasenta la farsa e si annuncia un'impennata di tariffe e tasse".


VEDI ANCHE:  http://www.cinquegiorni.it/
Giunta Alemanno e consiglieri di maggioranza del Comune di Roma in riunione a Monte Porzio: si discute del bilancio
 Oggi, dalle ore 15,30, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si riunira' con la Giunta e i Consiglieri comunali di maggioranza a Monte Porzio Catone, presso l'Hotel Villa Vecchia, in una due giorni dedicata all' approfondimento di tutti gli aspetti, non solo del bilancio, ma anche dello sviluppo e per uno stile diverso con cui Roma deve affrontare l'attuale situazione economica. Alle 18,30, e' previsto un incontro con la stampa. Lunedi' 21 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica, il Sindaco presentera' ''il Rapporto alla Citta'. Bilancio 2010: dal risanamento allo sviluppo''. Di qui partira' un percorso di confronto, cosi' da poter giungere all'approvazione in Giunta il 25 con un testo spiegato ai cittadini e ampiamente verificato con tutte le realta' che operano sul territorio.
 CARO MARRONI, LA FARSA E' STATA QUELLA DI VELTRONI E CAUSI, CHE HANNO NEGATO OLTRE IL LECITO LA PRESENZA DI QUESTA VORAGINE !!!

GUARDATEVI  LA CONFERENZA STAMPA DI FEDERCONSUMATORI ED ASSOCIAZIONE NAZIONALE ANTIGENE, CHE METTE FINE ALLA FARSA DEL PD E DI UMBERTO MARRONI, CHE CONTINUANO A NEGARE INCREDIBILMENTE LA PRESENZA DEL DEBITO, LASCIATO IN EREDITA' A ROMA DA RUTELLI E SOPRATTUTO DA VELTRONI, CON LE SUE INCONTROLLATE SPESE (CITTA' DELLO SPORT, CITTA' DELLA MUSICA, AUDITORIUM, AUDITORIUM DI BOCCEA, SISTEMAZIONE ARA PACIS DI MEYER, ETC. ETC. ETC. !):


Nessun commento: