sabato 12 maggio 2012

Festa della Primavera contro la cementificazione di Parco Sannazzaro „ Festa della Primavera contro la cementificazione di Parco Sannazzaro L'iniziativa si terrà Domenica 13 Maggio, dalle 10 alle 12, presso l'area verde del quartiere Talenti .

FONTE: http://montesacro.romatoday.it/talenti/parco-sannazzaro-festa-primavera-13-maggio-2012.html

Festa della Primavera contro la cementificazione di Parco Sannazzaro

Si terrà la prossima Domenica 13 maggio, dalle 10 alle12, la festa di primavera organizzata dal Comitato Parco Sannazzaro per dare continuità alle iniziative promosse a favore della salvaguardia di questa area verde del quartiere Talenti dai rischi di cementificazione. Alla manifestazione interverranno il presidente Bonelli ed il consigliere Ripanucci, con i quali si discuterà del futuro dell'area.
Sono stati invitati inoltre il prof. Aiuti (presidente Commissione Politiche Sanitarie Roma Capitale), l'on. Di Cosimo (presidente Commissione Urbanistica Roma Capitale), l'on. Azuni (presidente gruppo consigliare misto S.E.L. Roma Capitale), Luigi Nieri (presidente gruppo S.E.L. Consiglio Regione Lazio) e B.Prestagiovanni (presidente Ater).
 
ANCHE IN QUESTO CASO -COME A PARCI CAPUANA- DOBBIAMO ASSISTERE ALL'OPPOSIZIONE BIPARTIZAN DEL MUNICIPIO IV -A GUIDA CENTRO-DESTRA- CONTRO LA PERVICAE INTENZIONE DELLA GIUNTA ALEMANNO DI CONSENTIRE LA CEMENTIFICAZIONE DEGLI ULTIMI LEMBI DI VERDE ESISTENTI A TALENTI !!! 
 



Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/talenti/parco-sannazzaro-festa-primavera-13-maggio-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: