martedì 1 maggio 2012

NUOVE TARIFFE DEL TRASPORTO PUBBLICO NEL MUNICIPIO IV: SCARICATEVI LA DELIBERA COMUNALE, PER COMPRENDERE COME CAMBIERANNO. FORTI COMUNQUE GLI AUMENTI, DIMINUITE LE AGEVOLAZIONI !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA CDQ SERPENTARA:
Si trasmette la delibera n. 53 dell'assemblea capitolina riguardante le nuove tariffe ordinarie e agevolate per il trasporto pubblico nel comune di Roma e utile leggerla per capire come cambieranno le tariffe nel nostro territorio
Cdq serpentara
Delibera_53_tariffe_agevolazioni_trasporti.pdfDelibera_53_tariffe_agevolazioni_trasporti.pdf
624K   Visualizza   Scarica  
ALTRE INFORMAZIONI: 
Le card scontate saranno solo annuali. Niente più tessera mensile da 18 euro e introduzione degli scaglioni Isee: dal 25 maggio per pensionati, studenti e famiglie una stangata mascherata da agevolazione
Da informazioni ricevute al tabaccaio di zona Bar del Moro via Pacchiarotti, dal mese prossimo le tessere ATAC cartacee non saranno più disponibili né quelle ordinarie né quelle agevolate per gli studenti e anziani.
Sempre da notizie verbali ricevute dal gestore del bar/ tabacchi occorre quindi almeno per quelle degli studenti recarsi al municipio IV a via Umberto Fracchia 45 per richiedere quella magnetica che costerà per un anno 150 € anziché 180€ e va pagata in un'unica soluzione presso le tabaccherie abilitate. 
Ad oggi né sul sito del municipio né sul sito ATAC non è stata pubblicata nessuna comunicazione in merito sarebbe il caso che si decidessero a dare conferma di questa informazione verbale comunque per chi ha la possibilità una capatina al municipio e meglio farla tanto per non arrivare all’ultimo momento.

Nessun commento: