lunedì 15 ottobre 2012

Alemanno lancia la sua lista civica "Rete attiva x Roma", dichiarando che "ci vuole meno politica e più società" ! E' lo stesso Alemanno il cui assessore Corsini manda avanti a Casal Boccone il devastante progetto dei 4 grattacieli targati MPS-Ligresti con 250 mila mc, CONTRO l'unanime parere contrario del Municipio IV, ed i cui uffici rilasciano a febbraio il permesso di costruire per il devastante progetto di Rione Rinascimento 4° a via Giacosa, il cui cantiere è appena iniziato, e che ha fatto assumere nelle municipalizzate i soliti noti raccomandati, mentre i vostri figli non trovano lavoro, e non non hanno neanche l'illusione di un concorso ! Mandiamolo a casa !!!

Alemanno lancia la sua lista civica "Rete attiva x Roma", dichiarando che "ci vuole meno politica e più società" ! 

E' lo stesso Alemanno il cui assessore Corsini manda avanti a Casal Boccone il devastante progetto dei 4 grattacieli targati MPS-Ligresti con 250 mila mc, CONTRO l'unanime parere contrario del Municipio IV e la forte protsta della gente !
  E' lo stesso Alemanno  i cui uffici rilasciano a febbraio il permesso di costruire per il devastante progetto di Rione Rinascimento 4° a via Giacosa, il cui cantiere è appena iniziato, che stravolgera la vita quotidiana e la vivibilità di una intera parte del quartiere Talenti !
E' lo stesso Alemanno che ha fatto assumere nelle municipalizzate i soliti noti raccomandati, mentre i vostri figli non trovano lavoro, e non non hanno neanche l'illusione di un concorso !

E' LO STESSO ALEMANNO CHE HA TRADITO LE ATTESE DI CAMBIAMENTO CHE AVEVANO PORTATO AL CROLLO DEL COSIDDETTO "MODELLO ROMA" !!!
  

 E' LO STESSO ALEMANNO CON IL QUALE E' DURISSIMO L'EDITORIALE DEL CORRIERE DELLA SERA -EDIZIONE ROMA DI SABATO 14 OTTOBRE 2012:
 Morale della favola: mandiamolo a casa !!!

Nessun commento: