domenica 14 ottobre 2012

"Lavori ancora fermi a Parco Talenti": ancora segnalazioni dai cittadini Una lettrice al consigliere Clavenzani: "Crede davvero che in 9 mesi si riuscirà a realizzare quello che non è stato fatto in un anno? E CIO' NONOSTANTE, pur essendo evidentemente violati gli obblighi imposti al gruppo dall'Accordo Urbanistico di Programma Parco Talenti sul completamento dei lavori del Parco, il comune di Roma-Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica HA CONSENTITO al Gruppo Mezzaroma di iniziare i lavori del devastante Rione Rinascimento 4° !!!

LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/lavori-parco-talenti-lettera-residenti.html

"Lavori ancora fermi a Parco Talenti": ancora segnalazioni dai cittadini

Una lettrice ci scrive inoltrandoci le numerose e-mail inviate al consigliere Fabrizio Clavenzani, delegato per il Parco Talenti, in attesa di un suo riscontro sulla data di consegna del parco.
"Egregio Consigliere,
Non avendo ricevuto risposta alla mail precedente riprovo.
Anche questa settimana i lavori al Parco Talenti sono fermi. Potrebbe cortesemente spiegare ai cittadini il perché e se questo va in qualche modo in controtendenza rispetto alle Sue recenti pubbliche affermazioni in cui continua a promettere che tutto il Parco verrà restituito e riqualificato entro metà 2013?
Noi cominciamo a nutrire dei dubbi. Il Giardino dei 5 Sensi è un'area di circa un ettaro (qualcosa in meno) ed è in lavorazione da un anno senza che ancora sia stato completato. Oltre al Giardino dei 5 Sensi restano circa 36 ettari di Parco, chiusi ai cittadini, dove i lavori non sono ancora cominciati; a metà 2013 mancano appena 9 mesi, crede davvero che in 9 mesi si riuscirà a realizzare 36 volte quello che non è stato fatto in un anno?
VEDETE QUANTO HA RAGIONE QUEST CITTADINA DA QUESTA PLANIMETRIA DEL PARCO:  

Noi cittadini siamo preoccupati e vorremmo avere dei chiarimenti da Lei, visto il ruolo che ricopre, ma difficilmente otteniamo un riscontro. Continuerò a scriverLe ogni settimana finché non riceverò da parte Sua delle risposte reali alla problematica; in questo modo, se non lo farà Lei, potrò mantenere io il calendario dei lavori al Parco". 



Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/talenti/lavori-parco-talenti-lettera-residenti.html
Leggi le altre notizie su: http://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: