mercoledì 10 ottobre 2012

L'ormai contestatissimo Amministratore delegato di Roma Metropolitane Federico Bortoli, uomo di Veltroni salvato da Alemanno, travolto dagli enormi problemi finanziari per la Linea Metro C, dal rinvio dell'inaugurazione della sua prima tratta da marzo ad ottobre 2013 (sempre che basti !), dal rinvio sine die dell'appalto della Linea D, dalle polemiche sui lavori della Metro B1, dal devastante Project financing della Metro B2, ed infine dall'ondata di cemento con cui voleva finanziare il prolungamento Metro B1, SI DIMETTE !!! Ma si retrocede a "dirigente semplice", e vorrebbe salvare il comunque pingue stipendio....Cacciatelo ! Anche perchèi controlli del nuovo direttore esecutivo Borriello stanno portando a revisione al ribassodi tutti i contratti di affidamento, riduzione spese di rappresentanza, e consulenze esterne !!!! Avete presente gli enormi costi sostenuti per la Metro B1, 850 milioni di euro, per 3 fermate ? Avete presente la megagalattica stazione di Conca d'Oro, neanche destinata a restare capolinea, neanche a Piccadilly Circus di Londra una cosa così ! CACCIATELO ! E CHIUDIAMO ROMA-METROPOLITANE !!!

L'ormai contestatissimo Amministratore delegato di Roma Metropolitane Federico Bortoli, uomo di Veltroni salvato da Alemanno, travolto DA:
  • enormi problemi finanziari per la Linea Metro C;
  • rinvio dell'inaugurazione della sua prima tratta da marzo ad ottobre 2013 (sempre che basti !);
  • rinvio sine die dell'appalto della Linea D;
  • polemiche sui lavori della Metro B1;
  • devastante Project financing della Metro B2, mandato in appalto nonostante NON fosse stato fatto il procedimento partecipativo e NON fossero certe le fonti di finanziamento, solo "valorizzazioni immobiliari";
  • ed infine dall'ondata di cemento con cui voleva finanziare il prolungamento Metro B1, che ha costretto il sindaco Alemanno a sospendere l'iter del prolungamento stesso;
SI DIMETTE !!! 
Ma Bortoli si retrocede a "dirigente semplice", e vorrebbe salvare il comunque pingue stipendio...
Cacciatelo ! 
Anche perchèi controlli del nuovo direttore esecutivo Borriello stanno portando a:
  •  revisione al ribasso di tutti i contratti di affidamento;
  •  riduzione spese di rappresentanza;
  • riduzione consulenze esterne !!!!
 Avete presente gli enormi costi sostenuti per la Metro B1, 850 milioni di euro, per 3 fermate ? Avete presente la megagalattica stazione di Conca d'Oro, neanche destinata a restare capolinea, neanche a Piccadilly Circus di Londra una cosa così ! 
CACCIATELO ! 
E CHIUDIAMO ROMA-METROPOLITANE !!!

Nessun commento: