domenica 21 ottobre 2012

Importante sentenza della Corte di cassazione di Brescia sull'elettrosmog


Inizio messaggio inoltrato:


questo comunicato stampa dell'associazione APPLE è particolarmente rilevante in quanto illustra esaurientemente l'importanza della sentenza della Cassazione.
Saluti a tutti.
Daniela Caramel


From: laura.masiero@applelettrosmog.it
To: otello.piovan@gmail.com
Subject: comunicato stampa cassazione brescia 
Date: Fri, 19 Oct 2012 16:11:55 +0200

Buongiorno,
in allegato il ns. comunicato stampa, da diffondere, sulla sentenza della Cassazione in merito al caso I.M. (tumore da utilizzo lavorativo di telefoni mobili). Il Prof. Angelo Levis, cofondatore e vicepresidente della nostra Associazione è stato come, forse saprete, perito di parte. Sono usciti già articoli sui quotidiani e on-line alcuni dei quali non colgono l'importanza della Sentenza per casi futuri riguardanti lavoratori esposti anche per malattie da esposizione a campi elettromagnetici a varie frequenze, non tabellate da Inail, come nel comunicato cerchiamo di spiegare. Il commento di Garattini riportato ieri dal Fatto Quotidiano on line ci fa comprendere come si svoglia sminuire il valore della sentenza riducendo la decisione dei giudici a mera pietà nei confronti del malato. Le cose stanno diversamente e in realtà la decione della corte era attesa in tutto il mondo.
Cordiali saluti.
                               Laura Masiero
A.P.P.L.E.  
Associazione Per la Prevenzione e Lotta all'Elettrosmog
Via Mentana, 23 - 35141 PADOVA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Comincino gli utenti a non usare i cellulari. Chissà che così non siano di nuovo a disposizione più telefoni pubblici come era prima del boom cellulari