sabato 6 ottobre 2012

LETTORI - Degrado a Talenti "Presidente Bonelli, rispondere è questione di educazione" Una lettera, pubblicata lo scorso 13 Settembre, in cui una cittadina descriveva lo stato di degrado di alcune aree del quartiere Talenti

LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/bonelli-lettera-educazione.html

Una lettera aperta inviata da una residente del quartiere Talenti al Presidente del Municipio Cristiano Bonelli, pubblicata da MontesacroToday lo scorso 13 Settembre, e il giorno dopo anche dal giornale "La Quarta". Ancora nessuna risposta è arrivata dalle Istituzioni, nel frattempo la cittadina, che poco tempo fa segnalava lo stato di degrado di via Fucini, torna a scriverci:
Ecco la lettera della nostra lettrice.
Il 13 settembre scorso ho scritto su RomaToday una lettera aperta al Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, a proposito dell?inaccettabile stato di degrado in cui siamo costretti a vivere. ormai da troppo tempo. Il giorno dopo la stessa lettera è stata pubblicata anche dal quindicinale La Quarta, che ha anche gentilmente provveduto a "girare" la segnalazione allo stesso Presidente del IV Municipio. Considerando che io e tutti i cittadini che erano d?accordo con questa lettera siamo ancora in attesa di una risposta, credo sia necessario ricordare al Sig. Bonelli che non è più tempo dell?arroganza della non risposta e che un minimo di educazione non guasterebbe. Rispondere è il minimo. Allego alcune immagini e la domanda sorge spontanea ?ma Bonelli abita nel IV Municipio? Se non è così, è chiaro il motivo del suo disinteresse verso il problema. In caso contrario mi chiedo come possa continuare a vivere beatamente in questo porcile!"

Nessun commento: