lunedì 8 ottobre 2012

Elezioni comunali Roma 2013, la confusione è grande sotto il sole del PD ! Mentre Zingaretti, messo abbastanza in crisi dalla vicenda di Palazzopoli, ossia la svendita di ben 14 palazzi storici della Provincia di Roma nel centro della città per "dare una mano" all'amico palazzinaro Cerasi ed andarsene a stare in un bel grattacielo ad EUR-Castellaccio, lontano da tutti e da tutto, se ne scappa dalla candidatura a sindaco di Roma a quella a presidente della Regione Lazio, sull'orizzonte del PD, a mediare e a trattare per una nuova candidatura a sindaco CHI SI RIPRESENTA ? Goffredo Bettini, si avete letto bene, proprio lui, l'ombra di Walter Veltroni !!! Lo ricordiamo bene Bettini, ma vogliamo scherzare ? E sarebbe questo il NUOVO CHE AVANZA nel PD ????

Elezioni comunali Roma 2013, la confusione è grande sotto il sole del PD ! 
L'ex candidato a sindaco di Roma Zingaretti s'era ritrovato messo abbastanza in crisi dalla vicenda di Palazzopoli, ossia la svendita di ben 14 palazzi storici della Provincia di Roma nel centro della città per "dare una mano" all'amico palazzinaro Cerasi ed andarsene a stare in un bel grattacielo ad EUR-Castellaccio, lontano da tutti e da tutto.....
Un evidente eredità degli stretti rapporti fra il suo Veltroni ed ALCUNI palazzinari.....
Ebbene, Zingaretti  se ne scappa dalla candidatura a sindaco di Roma, e si autocandida apresidente della Regione Lazio !!!
Ebbene, sull'orizzonte del PD, a mediare e a trattare per una nuova candidatura a sindaco di Roma CHI SI RIPRESENTA ? 
Goffredo Bettini, si avete letto bene, proprio lui, l'ombra di Walter Veltroni !!! 

Lo ricordiamo bene Bettini, con i suoi cordialissimi rapporti con tanti di quei palazzinari romani che hanno stravolto i nostri quartieri !!!

Lo ricordiamo bene Bettini ed i suoi cordialissimi rapporti con quei palazzinari romani che, dando attuazione ai demenziali "diritti edificatori" per milioni di metri cubi di cemento, loro concessi da parte delle Giunte Rutelli e Veltroni hanno fatto  crollare il valore delle nostre case !!!!
Ma vogliamo scherzare ? 
E sarebbe questo il NUOVO CHE AVANZA nel PD ????


Nessun commento: