lunedì 22 ottobre 2012

Banca MPS continua il massacro del quartiere Talenti ! E noi dovremmo subire sacrifici dolorosi perchè con la spending review vengano prestati a questa gente ben 4 miliardi di euro per salvare una banca che ha devastato i nostri quartieri ??? Che ancora non fa chiarezza e trasparenza sulle sue sofferenze, particolarmente sul versante immobiliare ??? Che a distanza di ben 5 mesi dall'inizio dell'inchiesta giudiziaria su di essa non collabora con la Procura di Siena ??? E questa saarebbe la "nuova gestione" della banca ??? Se ne sono accorti anche quelli di Moody's !!! Noi diciamo UN FORTE NO !!!

Banca MPS continua il massacro del quartiere Talenti !
 NON COLLABORA CON LA PROCURA DI SIENA, E L'APERTURA DEI FILES SEQUESTRATI 5 MESI FA INIZIA ORA....


E noi dovremmo subire sacrifici dolorosi perchè con la spending review vengano prestati a questa gente ben 4 miliardi di euro per salvare una banca che ha devastato i nostri quartieri ! Che ancora non fa chiarezza e trasparenza sulle sue sofferenze, particolarmente sul versante immobiliare ? Noi diciamo UN FORTE NO !!!
Del fatto che Banca MPS prosegua con le sue PORCATE IMMOBILIARI se ne sono accorti anche gli americanI di Moody's e giustamente hanno tagliato il rating dei suoi bond, e ora li considerano SPAZZATURA !!!

Nessun commento: