martedì 31 dicembre 2013

A proposito del malfunzionamento dell'AMA, della necessità di sostituire subito l'inefficiente dirigenza alemanniana, e dei successivi necessari controlli: un nostro messaggio al sindaco Ignazio Marino sulla sua pagina Facebook. Intanto si affaccia l'ipotesi di nominarlo Commissazio all'emergenza rifiuti, per consentirgli di SCARDINARE un sistema che NON funziona !

A proposito del malfunzionamento dell'AMA, della necessità di sostituire subito l'inefficiente dirigenza alemanniana, e dei successivi necessari controlli: un nostro messaggio al sindaco Ignazio Marino sulla sua pagina Facebook:
"Gentile sindaco,la ringraziamo anzitutto per il suo impegno per il funzionamento della raccolta differenziata ! Ma ora la del tutto inefficiente gente di Alemanno all'AMA, la CACCI TUTTA VIA !!! L'AMA deve imparare a fare il suo dovere !!! E deve saper parlare con i cittadini, ANCHE PER CHIEDERNE L'AIUTO !!! Perchè NON attivare un sistema analogo a quello delle multe per segnalare via Twitter, Mail e Facebook, eventuali MACROSCOPICHE INADEMPIENZE della stessa AMA ?? Daremmo così ai cittadini la possibilità di dare un serio contributo, consentendo anche a VOI di CONTROLLARE ADEGUATAMENTE !!! Ma ci pensa a quale potrebbe essere l'utilita di una pagina FACEBOOK - AMA in cui i cittadini segnalano IN TEMPO REALE LE DISFUNZIONI !!! Ci pensi e grazie dell'attenzione ! 
TG Roma Talenti - d'intesa con CDQ Salviamo Talenti
LINK: https://www.facebook.com/pages/IGNAZIO-MARINO/63360159216

Intanto si affaccia l'ipotesi di nominarlo Commissazio all'emergenza rifiuti, per consentirgli di SCARDINARE un sistema che NON funziona !
 

Nessun commento: