domenica 29 dicembre 2013

Un'altra vera e propria PORCATA del Governo Letta ! Su evidente proposta dell'incommentabile Angelino Alfano, vicepremier e ministro dell'Interno, RIMUOVE quel vero e proprio galantuomo del prefetto di Reggio Calabria Vittorio Piscitelli, già valente prefetto per vari anni a Macerata, "colpevole" solo di NON aver interrotto l'iter di scioglimento da altri iniziato del consiglio comunale della città, per evidente infiltrazione della ndrangheta nell'amministrazione della città, vicina al governatore regionale Scopelliti, a suoa volta vicino ad Alfano...Si rimuove un prefetto che ha trasparentemente il proprio DOVERE, proprio mentre il governo Letta fa un'altra bella infornata di nomine prefettizie che porta il totale del numeri dei prefetti AL DOPPIO DELLE SEDI PROVINCIALI DISPONIBILI, proprio mente quelle stesse provincia sono in via di soppressione !!! E mentre si SPRECANO così risorse preziose, si taglia di un anno la specializzazione dei giovani medici, e quindi BEN UN QUARTO l'assistenza nei nostro già disastrati ospedali !!! Queste è l'azione del governo Letta, un governo, RICORDIAMOLO, A GUIDA PD !!!

Si rimuove un prefetto che ha trasparentemente il proprio DOVERE, proprio mentre il governo Letta fa un'altra bella infornata di nomine prefettizie che porta il totale del numeri dei prefetti AL DOPPIO DELLE SEDI PROVINCIALI DISPONIBILI, proprio mente quelle stesse provincia sono in via di soppressione !!! 


 E mentre si SPRECANO così risorse preziose, si taglia di un anno la specializzazione dei giovani medici, e quindi BEN UN QUARTO l'assistenza nei nostro già disastrati ospedali !!! 
E, mentre quell'altro incommentabile del condannato Berlusconi attacca attacca, come se non fosse lui il principale responsabile dell'attuale disastrosa nostra condizione economica.....
....questa è OGGI l'azione del governo Letta, un governo, RICORDIAMOLO, A GUIDA PD !!!
 ...questa è OGGI l'azione del governo Letta, un governo, RICORDIAMOLO, A GUIDA PD !!!
Cosa aspetta infine ci chiediamo Matteo Renzi -se vuole veramente salvare il PD- a rovesciare questa VERGOGNOSA AZIONE del governo Letta ???

Nessun commento: