venerdì 6 dicembre 2013

Dal LOCALE (il nostro amato quartiere Talenti), AL GLOBALE ! Perchè, quello che ci sta succedendo, lo dovete capire bene !!! Come qualcuno aveva annunciato, dopo la povera Grecia, sta arrivando il drammatico tempo dell'Italia....a cui si chiederanno dal 2014 DRAMMATICI TAGLI, a sanità, stato sociale, scuola, perchè lo pretende l'Unione Europea, mentre è già arrivato in Italia quel Fondo Monetario Internazionale (FMI), il cui "commissario" ha già inziato a fare tagli (famigerata "spending reviwe" !), che spetterebbero al parlamento, ossia ai nostri rappresentanti !!! Ripetiamo, è lo stesso FMI che ha ridotto la Grecia, COME L'HA RIDOTTA, per salvare le banche francesi e tedesche, e che in Grecia ha preteso il ripristino del CARCERE PER DEBITI !!! Il tutto mentre il commissario UE Olli Rehn ci avverte brutale - SOLO L'ALTRO-IERI- che non ci verranno fatti sconti ! Ripetiamo, dopo ch è stata proclamata l'incostituzionalità dell'attuale legge elettorale, VADA A CASA la maggioranza PDL-PD-UDC-SC, e andiamo al voto !!!!

Dal LOCALE (il nostro amato quartiere Talenti), AL GLOBALE ! 
Perchè, quello che ci sta succedendo, lo dovete capire bene !!! 
Come qualcuno aveva annunciato, dopo la povera Grecia, sta arrivando il drammatico tempo dell'Italia....a cui si chiederanno dal 2014 DRAMMATICI TAGLI, a sanità, stato sociale, scuola, perchè lo pretende l'Unione Europea !!!
GIA' CE L'AVEVANO DETTO.....
MA SOLO L'ALTRO IERI il commissario UE Olli Rehn ci ha avvertito  brutalmente -con una apposita intervista alla Repubblica (!), che non ci verranno fatti sconti ! 
Solo per salvare NON LA GRECIA, MA le banche franco-tedesche incredibilmente esposte in Grecia, abbiamo tirato fuori miliardi e miliardi di euro.....
LINK: http://www.repubblica.it/economia/2013/10/08/news/il_giallo_dei_verbali_segreti_fmi_banche_salve_a_spese_della_grecia-68155209/
Il tutto, mentre è già arrivato in Italia quel Fondo Monetario Internazionale (FMI), il cui "commissario" ha già inziato a fare tagli (famigerata "SPENDING REVIEW" !), che spetterebbero al parlamento, ossia ai nostri rappresentanti !!! 


Ripetiamo, è lo stesso FMI che ha ridotto la Grecia, COME L'HA RIDOTTA, per salvare le banche francesi e tedesche, e che in Grecia ha preteso il ripristino del CARCERE PER DEBITI !!! 
 RIPETIAMO, SE PROPRIO  DEVONO ESSERE FATTI, CATEGORIE E MODI DEI TAGLI DEVONO ESSERE DECISI DAGLI ELETTI DEL POPOLO, NON DA UN COMMISSARIO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE !!!
Ripetiamo, dopo che è stata proclamata l'incostituzionalità dell'attuale legge elettorale, VADA A CASA la maggioranza PDL-PD-UDC-SC, e andiamo al voto !!!!
Questi partiti, e con loro Forza Italia, hanno rovinato il nostro paese....
E, STATE PUR CERTI, i dolorosi tagli del commissario FMI Cottarelli, a cui queste inqualificabili forze politiche consentono di decidere AL NOSTRO POSTO,NON saranno a:
  • acquisto per 12 miliardi degli inutili aerei da combattimento F35;
  • incredibile stanziamento annuale di 14 miliardi per la inutile DIFESA (!);
  • NO-TAV, ed altre INUTILI opere pubbliche, fra cui l'incredibile autostrada Orte-Cesena annunciata dallo stesso Letta una settimana fa....
MA SARANNO A:
  • nostra sanità;
  • nostro stato sociale;
  • scuole ed università dei nostri figli !!!!
...SINO A RIDURCI IN MISERIA !!!!!
MANDIAMOLI TUTTI  A CASA !!!!! 

Nessun commento: