venerdì 6 dicembre 2013

Stiamo cercando di capire in quali settori dovrebbero esercitarsi i tagli della SPENDING REVIEW che ci è stata imposta da Unione Europea e FMI - Fondo Monetario Internazionale..... MOLTE CHIACCHERE, per il momento ! Pensate che taglieranno, che so, gli INUTILI F35, i 14 miliardi di spese perla difesa, i 10 miliardi di spese per le FARAONICHE opere pubbliche che NON possiamo più permetterci ??? NO !!! I primi segnali sono CHIARISSIMI, i tagli della spending review del FMI, in combutta con un parlamento di nominati ed una classe politica indegna, saranno a SANITA', STATO SOCIALE, SCUOLA, BENI CULTURALI, AGRICOLTURA !!! INDEGNO !!!!! ,

Stiamo cercando di capire in quali settori dovrebbero esercitarsi i tagli della SPENDING REVIEW che ci è stata imposta da Unione Europea e FMI - Fondo Monetario Internazionale..... MOLTE CHIACCHERE, per il momento !
Pensate che taglieranno, che so, ad esempio:
  • gli INUTILI F35;
  •  i 14 miliardi di spese per la difesa, un settore dove ci sarebbe da tagliare, eccome se ci sarebbe !!!;
  •  i 10 miliardi di spese per le FARAONICHE opere pubbliche che NON possiamo più permetterci ??? 
                                 


 NO !!! I primi segnali sono CHIARISSIMI !!!
I tagli di questa INDEGNA spending review, già iniziata dai governi BERLUSCONI E MONTI, e ora portata direttamente avanti da un delegato del FMI, in combutta con un parlamento di nominati ed una classe politica indegna, saranno a SANITA', SCUOLA, BENI CULTURALI , STATO SOCIALE, AGRICOLTURA!!! 




INDEGNO !!!!! 

Nessun commento: