sabato 25 gennaio 2014

SCONCERTANTE il vero e proprio ATTACCO fatto in settimana dal coordinatore della Giunta Alemanno Alessandra Cattoi all'assessore all'Urbanistica Giovanni Caudo, all'insegna dell'inciso "la città è ferma" !!! MA DOVE ?? sarebbe far muovere la città consentire ai palazzinari di proseguire la colata di cemento delle giunte Veltroni ed Alemanno, senza alcuna prospettiva di rilancio economico ??? Perchè ALTRO INVENDIBILE NUOVO CEMENTO RESIDENZIALE, sta ormai tirando a fondo palazzinari e banche !!! Si tratta comunque di un forte segnale della inqualificabile pressione che il PD sta esercitando sul sindaco per "ammorbidire" la sua politica urbanistica !!!

SCONCERTANTE il vero e proprio ATTACCO fatto in settimana dal coordinatore della Giunta Alemanno Alessandra Cattoi all'assessore all'Urbanistica Giovanni Caudo, all'insegna dell'inciso "la città è ferma" !!! MA DOVE ?? sarebbe far muovere la città consentire ai palazzinari di proseguire la colata di cemento delle giunte Veltroni ed Alemanno, senza alcuna prospettiva di rilancio economico ???
Perchè ALTRO INVENDIBILE NUOVO CEMENTO RESIDENZIALE, sta ormai tirando a fondo palazzinari e banche !!!
Questo attacco di pare comunque un FORTE SEGNALE della INQUALIFICABILE pressione che il PD sta esercitando nei confronti del sindaco Marino per "AMMORBIDIRE" quella sua politica urbanistica che, almeno all'inizio, con la nomina quale assessore all'Urbanistica d i Giovanni Caudo, e con alcuni segnali, era sembrata prestare attenzione alle vibranti proteste della città CONTRO LA PROSECUZIONE DELLA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA !!!
Questo purtroppo resta il PD.....

Nessun commento: