sabato 11 gennaio 2014

Prosegue la guerra sotterranea, e neanche più tanto, del PD nei confronti del sindaco Ignazio Marino, ritenuto "troppo indipendente" dai condizionamennti dei partiti ! Ma il sindaco gode di largo favore fra i romani, che l'hanno eletto con quasi il 70% dei suffragi, e le sue scelte -come ad esempio quella di tenere fuori i partiti dal CDA AMA MENTRE sta esplodendo lo scandalo rifiuti che vede il PD ben coinvolto- si rivelano giuste, anzi azzeccate !! Forza sindaco, VAI AVANTI !!!

RICORDATE LA GUERRICCIOLA CHE IL PD STA CONDUCENDO DA TEMPO CONTRO UN SINDACO, IGNAZIO MARINO, TROPPO INDIPENDENTE PER I SUOI GUSTI ?

Ebbene la sostanziale "guerra di logoramento" per costringere il sindaco a tenere conto dei DESIDERATA dei partiti è proseguita da parte del PD anche questa settimana !!!
Ma:
    • FALLITO l'ingresso di "selezionati suoi rappresentanti" nel nuovo consiglio di amministrazione dell''AMA, MENTRE STA ESPLODENDO LO SCANDALO RIFIUTI CHE IL PD LO VEDE COINVOLTO;
    • FALLITA la sostituzione di Luigi Nieri (SEL);

        CON: sindaco Marino che nomina un nuovo amministratore AMA di sua fiducia, riducendo il numero dei componenti del consiglio di amministrazione da 5 a 3, e nomina quale superassesore "coordinatore di giunta" la fidata Alessandra Cattoi...

      allora il PD PARTE DIRETTAMENTE ALL'ATTACCO DEL SINDACO !!!

      Ma il PD DIMENTICA che il sindaco Marino è stato eletto da quasi il 70% degli elettori !!!
      Sindaco Marino, FORZA !!!

      Nessun commento: