giovedì 2 gennaio 2014

Finisce nella vergogna la stagione all'AMA dei dirigenti nominati dall'ex Sindaco Alemanno, con intere parti della città, FRA CUI IN PARTICOLARE IL NOSTRO POVERO QUARTIERE TALENTI, INVASE DAI RIFIUTI !!! Ecco una scelta di eloquenti immagini, particolarmente VERGOGNOSA la situazione a via Roberto Bracco, ove gli stessi marciapiedi sono spesso impercorribili !!! Ma il presidente del Municipio III Marchionne, che proprio a Talenti risiede, l'AMA di zona non può sollecitarla con forza ?

Finisce nella vergogna la stagione all'AMA dei dirigenti nominati dall'ex Sindaco Alemanno, con intere parti della città, FRA CUI IN PARTICOLARE IL NOSTRO POVERO QUARTIERE TALENTI, INVASE DAI RIFIUTI !!! 

QUESTA INCOMMENTABILE DIRIGENZA AMA AVEVA GIA' ABBANDONATO TALENTI IN MEZZO AI RIFIUTI LO SCORSO NATALE 2012 !!!! RICORDATE ???
NOI NON CE NE DIMENTICHIAMO !!!


 E anche quest'anno la dirigenza AMA nominata da Alemanno molla alla città, prima di essere rimossa da Marino, l'ultimo colpo...... !!!! Una fine d'anno in mezzo ai rifiuti !!!


 SE NE E' GIA' OCCUPATO NEI GIORNI SCORSI ROMA TODAY:
Ecco DA TALENTI SOLO una scelta di eloquenti immagini !!!
Particolarmente VERGOGNOSA la situazione a via Roberto Bracco, ove gli stessi marciapiedi sono spesso impercorribili !!!
Ma avremmo potuto prubblicare CENTINAIA DI IMMAGINI SIMILI, DA TUTTA TALENTI !!!
Anzi, se la situazione dovesse PERDURARE, vi invitiamo a pubblicarle sulla nostra PAGINA FACEBOOK.




Nessun commento: