venerdì 28 febbraio 2014

Arrivano adddirittura sul Corriere della Sera la lettera dei CDQ del Municipio III al sindaco di Roma Marino e la loro battaglia CONTRO la delibera di consiglio municipale che impone, per garantire i diritti di paartecipazione inderogabili per legge, una NON necessaria iscrizione all'Agenzia delle Entrate ! Il Corriere riprende dichiarazioni del presidente del CDQ Salviamo Talenti, e dello stesso Presidente del Municipio III Paolo Marchionne, che sembra finalmente fare marcia indietro ! Confidiamo che la delibera sia RITIRATA quanto prima !

Arrivano adddirittura sul Corriere della Sera la lettera dei CDQ del Municipio III al sindaco di Roma Marino e la loro battaglia CONTRO la delibera di consiglio municipale che impone, per garantire i diritti di paartecipazione inderogabili per legge, una NON necessaria iscrizione all'Agenzia delle Entrate !
  Sentito dal Corriere della Sera lo stesso Presidente del Municipio III Paolo Marchionne sembra finalmente fare marcia indietro ! Confidiamo che la delibera sia RITIRATA quanto prima !

Nessun commento: