lunedì 3 febbraio 2014

ULTIMISSIMA. sembra che il Gruppo EPRComunications, protagonista del "rilancio" di Rione Rinascimento 3° come centrale geotermica per uso abitativo "più grande d'Europa", stia ACQUISENDO il Gruppo Mezzaroma....Peccato che la centrale NON è da sola, ma vede l'utilizzo abbinato di una centrale a biomasse sulle cui autorizzazioni -INDISPENSABILI- NON riusciamo ad avere notizie !

 RICORDATE IL BATTAGE PUBBLICITARIO DID QUALCHE MESE FA SU RIONE RINASCIMENTO 3° COME CENTRALE GEOTERMIA PER USO ABITATIVO PIU' GRANDE D'EUROPA ?




RICORDATE LE CONDIZIONI DI PESANTE CRISI DEL GRUPPO MEZZAROMA CHE EMERGEVANO DALLA STAMPA QUALIFICATA DEGLI ULTIMI MESI ?

APPARIVA EVIDENTE CHE IL PROBLEMA DEL FORTE DEBITO DEL GRUPPO PER LE BANCHE ANDAVA FACENDOSI DIFFICILE.....
FRA I PROTAGONISTI DELLA CAMPAGNA SOPRA RICORDATA ERA ANCHE IL GRUPPO:
 EBBENE, SINGOLARE IN PROPOSITO L' ULTIMISSIMA: sembra che il Gruppo EPRComunications, protagonista di questo"rilancio" di Rione Rinascimento 3° come centrale geotermica per uso abitativo "più grande d'Europa", stia ACQUISENDO il Gruppo Pietro Mezzaroma....
 Peccato che la centrale NON è da sola, ma vede l'utilizzo abbinato di una centrale a biomasse sulle cui autorizzazioni -INDISPENSABILI- NON riusciamo ad avere notizie !

Nessun commento: