Come ha dichiarato il Procuratore della Repubblica di Roma Pignatone alla grande operazione degli arresti di inizio giugno "altre ne seguiranno a breve" ! A quanto pare i prossimi settori interessati, a partire dall'enorme quantità di documentazione di indagine e dalla dettagliata agenda di Buzzi, dovrebbero essere Sanità, ma soprattutto Edilizia-Urbanistica, ossia il versante dei rapporti politica-palazzinari sul fronte del CEMENTO !!
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
martedì 23 giugno 2015
Come ha dichiarato il Procuratore della Repubblica di Roma Pignatone alla grande operazione degli arresti di inizio giugno "altre ne seguiranno a breve" ! A quanto pare i prossimi settori interessati, a partire dall'enorme quantità di documentazione di indagine e dalla dettagliata agenda di Buzzi, dovrebbero essere Sanità, ma soprattutto Edilizia-Urbanistica, ossia il versante dei rapporti politica-palazzinari sul fronte del CEMENTO !! Nel Municipio III sono ad esempio aperte due vicende fortemente controverse, due progetti duramente combattuti da parte della cittadinanza, i 7 palazzi a piazza Minucciano ed i grattacieli di Casal Boccone: perchè il presidente del Municipio III non chiarisce i reali termini delle due questioni, e se vi siano state o meno pressioni "improprie" !! Visto che ha dichiarato che "i cittadini hanno sempre ragione", dovrebbe sentirlo come un OBBLIGO !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento