domenica 14 giugno 2015

Domenica 7 giugno si è svolta presso la Parrocchia di S. Ponziano in collaborazione con AVIS una delle tre raccolte periodiche raccolte di sangue che vi si svolgono annualmente per dare un concreto aiuto ad uno dei servizi più importanti della medicina. Uno splendido successo, una lunga fila di donatori che hanno impegnato medici ed infermieri sino a fine mattinata, ed un grande successo anche in rete, tanto che il relativo post su Facebook è stato uno dei più seguiti ! NON dimenticate, DONATE SANGUE, aiutate a salvare vite umane, a Rome se ne dona poco, ed un domani potrebbe servire anche a voi o a qualche vostro caro !

Domenica 7 giugno si è svolta presso la Parrocchia di S. Ponziano in collaborazione con AVIS una delle tre raccolte periodiche raccolte di sangue che vi si svolgono annualmente per dare un  concretato aiuto ad uno dei servizi più importanti, anzi vitali, della medicina:
Uno splendido successo, una lunga fila di donatori che hanno impegnato medici ed infermieri, sino a fine mattinata....


...ed un grande successo anche in rete, tanto che il relativo post -pubblicato su Facebook dal Comitato di quartiere Salviamo Talenti che ha collaborato all'iniziativa- è stato uno dei più seguiti ! 

 NON dimenticate, DONATE SANGUE, aiutate a salvare vite umane, a Rome se ne dona poco, ed un domani potrebbe servire anche a voi o a qualche vostro caro !
ECCO INFINE IL VIDEO DELLA BELLA MANIFESTAZIONE CON L'APPELLO DI DON MANLIO "DONATE SANGUE " !:

Nessun commento: