domenica 28 giugno 2015

E' FINITA !! In queste ore l'Unione Europea a guida tedesca, nell'ambito di un vero e proprio "golpe" effettuato IN VIOLAZIONE del Trattato di Maastricht, sta letteralmente buttando fuori la Grecia dell'euro, tentando di imporle condizioni inaccettabili. Se proseguiamo così, con l'incredibile surplus che si accumula nelle banche tedesche -peraltro SALVATE proprio dall'Unione- ci attendono anni di progressivo ULTERIORE IMMISERIMENTO !!! E' ora di dire UN FORTE BASTA !!! E che ci interessa tutto questo a Talenti, ci chiederete ? E' per questo progressivo strangolamento che i comuni NON hanno più risorse per assicurare i servizi e la qualità di vita delle nostre città !!!

E' FINITA !! In queste ore l'Unione Europea a guida tedesca sta letteralmente buttando fuori la Grecia dell'euro, tentando di imporle condizioni inaccettabili. 
  MOLTE SONO STATE LE BUGIE SU QUESTO MALEDETTO RIGORE CHE CI STA STRANGOLANDO....

ANCHE PERCHE' LE NORME CHE OGGI CI STRANGOLANO NON SONO PRESENTI NEL TRATTATO DI MAASTRICHT, MA IN UN "REGOLAMENTO" EUROPEO MAI APPROVATO DAI PARLAMENTI NAZIONALI, CONTRO IL QUALE  IL NOSTRO GOVERNO POTREBBE ADDIRITTURA RICORRERE DAVANTI ALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA !!!


 Se proseguiamo così, con l'incredibile surplus che si accumula nelle banche tedesche -peraltro SALVATE proprio dall'Unione- ci attendono anni di progressivo ULTERIORE IMMISERIMENTO !!!
 Alla Germania, da parte dell'Unione Europea è stato dato tanto, ma ci sta STRANGOLANDO....
RILEGGETE qui di seguito una parte della tanta documentazione che vi abbiamo proposto in questi anni, di quanto realmente accaduto e di COME l'Unione Europea ha trattato in modo vergognoso un paese dell'Unione, la Grecia, culla della civiltà...:
GUARDATE A COSA DI ORRIBILE SIAMO ARRIVATI PER ASSICURARE ALLE BANCHE TEDESCHE E FRANCESI IL RIMBORSO DEI LORO ENORMI CREDITI NEI CONFRONTI DELLE BANCHE GRECHE.....
 LINK: 
 NESSUNO AVEVA OBBLIGATO QUELLE BANCHE A FARE PRESTITI COSI' FUORI DI OGNI LOGICA ECONOMICA ALLE BANCHE PRIVATE GRECHE....E POI HANNO PAGATO I CITTADINI GRECI......


 


 E' ora di dire anche noi UN FORTE BASTA !!!

Nessun commento: