lunedì 20 febbraio 2017

Anche partendo dalle ultime gravissime minacce del Piano urbanistico VIALE JONIO a due fra gli ultimi polmoni verdi del quartiere Talenti, Parco Capuana e Parco Sannazzaro, la lucida analisi di un testimone di questi anni Riccardo de Cataldo su La Quarta: "LE MANI SU TALENTI" !! Attenzione, sindaco Raggi, i Romani NON hanno eletto un sindaco del Movimento 5 Stelle perchè PROSEGUISSE la sciagurata politica urbanistica delle giunte Veltroni-Alemanno-Marino !! ORA, se veramente volete rispettare gli impegni con i vostri elettori, è necessaria una variante di salvaguardia al devastante PRG di Veltroni !! Anche perchè, SE...cedete sul nuovo Stadio della Roma, CEDERETE SU TUTTO !!

LINK: http://www.laquartaonline.it/
SCARICATE AL LINK QUI SOPRA L'ULTIMO NUMERO DI FEBBRAIO 2017 DI LA QUARTA, CHE CONTIENE QUESTO ED ALTRI INTERESSANTI ARTICOLO.
E TUTTO QUESTO, MENTRE CI SONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI APPARTAMENTI NUOVO INVENDUTI ???
 

 E inoltre, che si fa, dalla trattativa sul nuovo Stadio della Roma SONO ESCLUSI i rappresentanti degli eletti da noi Romani ????????????
Il sindaco Virginia Raggi, la sua giunta, il vicesindaco già veltroniano Bergamo, il Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, Davide Casaleggio (peraltro da NESSUNO eletto per venire a decidere di cose di Roma...), e quant'altro, devono ora decidere se vogliono proseguire nella dissennata politica urbanistica delle giunte Veltroni-Alemanno-Marino, accordi con i grandi palazzinari, urbanistica contrattata anche a prescindere dal già devastante Piano Ragalatore di Veltroni, ulteriore colata di cemento senza mercato, oppure una nuova trasparente  politica mirante al ripristino della legalità urbanistica, alla difesa della vivibilità, al perseguimento dell'interesse dei cittadini, fra cui soprattutto un fermo STOP ad altro cemento, che sta provocando il CROLLO DEL VALORE DELLE NOSTRE CASE !!! Come stanno scoprendo dolorosamente in questi anni tutti i Talentini che abbiano necessità di vendere una loro casa....

Nessun commento: