venerdì 3 febbraio 2017

Notizie sulla chiesa ortodossa a Roma - domenica 5 febbraio 2017 nella Cattedrale della Santissima Trinità a Boville Ernica (FR) verrà celebrata una Divina Liturgia dai Vescovi Filippo dell'Eparchia delle Terre di Roma e Cosma dell'Eparchia di Bari, con l'ausilio di Padre Giacomo di Roma e Padre Antonio di Rieti.

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO - Abbiamo infatti scoperto di avere parecchi lettori anche in quella comunità cristiana ortodossa a Roma immigrata, che lavora faticosamente per assicurare il futuro proprio e dei suoi figli, dando un importante contributo anche alla nostra città.
Ci aiutano con i nostri cari anziani, ci aiutano nelle case, lavorano duramente in tante imprese....
 
 Domenica 5 febbraio 2017 nella Cattedrale della Santissima Trinità, sita in loc. Valle Paradiso (via Valle Paradiso n. 1) - Comune di Boville Ernica (FR) verrà celebrata una Divina Liturgia dai Vescovi Filippo dell'Eparchia delle Terre di Roma e Cosma dell'Eparchia di Bari, con l'ausilio di Padre Giacomo di Roma e Padre Antonio di Rieti. Al termine della Divina Liturgia officiata nel Rito Gallicano di San Germano di Parigi, si procederà alla benedizione delle Icone. Per informazioni: 3772972998+Al termine della Divina Liturgia officiata nel Rito Gallicano di San Germano di Parigi, si procederà alla benedizione delle Icone. Per informazioni: 3772972998+
Per arrivare alla Cattedrale di Valle Paradiso (Comune di Boville Ernica)
uscita Autostrada Ferentino
prendere direzione per Sora
uscire Giglio di Veroli - direzione Strangolagalli
via Valle Paradiso
 
 


Nessun commento: