lunedì 13 febbraio 2017

Nuovo Stadio della Roma: il progetto all'esame contiene ENORMI ILLEGITTIMITA', con conteggi sbagliati ed aree da cedere gratuitamente conteggiate due volte a danno del Comune !! QUESTA era l'urbanistica delle giunte PD, ed ora -prima di tutto- è INDISPENSABILE RIPRISTINARE LA LEGALITA' URBANISTICA !! Ecco la bozza di delibera consiliare proposta dal Tavolo Urbanistica del Movimento 5 Stelle alla Giunta Raggi !.

 SIAMO LIETI DI PUBBLICARE QUESTO POST DA FACEBOOK - TAVOLO TECNICO URBANISTICA:
Francesco Sanvitto
QUESTA MATTINA VORREI PORRE UNA QUESTIONE MORALE:
A partire dall' Assessore allo sport, Daniele Frongia e continuando con Donatella Iorio (presidente della commissione urbanistica) e con tutti i consiglieri comunali del M5S... Tutti loro SONO A CONOSCENZA delle enormi ILLEGITTIMITA' ESISTENTI ALL' INTERNO DEL PROGETTO. Sanno dei conteggi sbagliati e delle aree da cedre gratuitamente conteggiate due volte a danno del Comune.
Tutti sanno che se non si ANNULLA QUELLA DELIBERA prima che sia conclusa la conferenza dei servizi il progetto oggetto della PUBBLICA UTILITA' da diritto ai costrutturi di attuarlo nella sua intierezza.
I "tavoli tecnici" che stanno "trattando" riduzioni servono solo a farci arrivare allo scadere del tempo (pochi giorni) perché il progetto non é modificabile se non dopo l'annullamento della delibera di Marino.

Al termine della "conferenza dei servizi" il procedimento sarà senza ritorno ed allora, tutti quelli che sapevano, avranno la responsabilità morale di essere stati complici di un indebito arricchimento di alcuni privati a discapito della collettività.
Il nostro Tavolo di lavoro ha preseentato quasi un mese fa la bozza di delibera che serve fare, previa una lettera di "avvio delprocedimento amministrativo di annullamento", per fermare il progetto "sbagliato" ed aprire le vere trattative per fare lo stadio.
Per conoscenza di tutti vi allego la bozza di delibera in modi che sia chiaro che nel M5S ci sono, non solo competenze, ma c'é anche la chiara coscenza politica di cosa serve alla città.





Nessun commento: