DOMANI IL RESTO, ANCORA PIU' INTERESSANTE ED EMBLEMATICO DI UNA STAGIONE DI URBANISTICA ROMANA RUTELLIAN-VELTRONIANA!
Una sola anticipazione: i lavori per la realizzazione del Campo da Golf della Simon's Green:
- risultano essere OPERA PUBBLICA AI SENSI DEL DPR 554/1999!! (domani pubblicheremo i relativi atti);
-non viene precisato in che modo i lavori stessi si rapportino a quanto stabilito dal relativo Regolamento per gli impianti sportivi, approvato con delibera di C.C. n. 170/2002, che "ha per oggetto la concessione degli impianti sportivi di proprietà comunale, la revoca della stessa, l'esecuzione dei lavori all''interno degli impianti";
-ciò considerato, e considerato che ai lavori viene attribuita la natura di opera pubblica, non è che i 3 milioni 770 mila 925 euro previsti sono a carico del comune di Roma ?
-e comunque i privilegiati soci della Simon's Green si godranno questo gentile privilegio concesso dagli altri cittadini di Roma, ossia circa il 40% del Parco Talenti, per la bellezza di un venticinquennio !!!
-concludendo Parco Talenti, che avrebbe dovuto rappresentare in qualche modo una sorta di compensazione per l'alluvione di edilizia residenziale in corso, ancora prima di essere stato realizzato, viene ceduto a privati, PERCHE' DI PRIVATI SI TRATTA, per 25 anni !!!
E LA GENTE DEL QUARTIERE TALENTI E DEL QUARTO MUNICIPIO SI TERRA' INVECE L'ALLUVIONE DI CEMENTO DI RIONE RINASCIMENTO TERZO !!!
UNA DOMANDA CI ASSALE, mentre sottolineaimo -carte pubblicate sul blog alla mano- che questo scandalo è nato tutto bello intero e completo all'epoca delle giunte Rutelli e Veltroni:
-MA QUALI PRIVILEGIATI CI SONO ALLE SPALLE DELLA RAGIONE SOCIALE SIMONS' GREEN ?
Chi avesse notizie in proposito è pregato di farcele pervenire, anche riservatamente.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.