RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
"Vi scrivo per segnalarvi lo stato in cui si trova il parco della cecchina...
Ultimamente sono fuori per lavoro, questo weekend ero a Roma e sono andato a fare un giro nel parchetto.....la situazione è vergognosa...
A parte il fatto che hanno sì tagliato l'erba (che era arrivata a sfiorare il metro d'altezza.....) ma non l'hanno raccolta, dunque ora il parco è tutto un seccume polveroso....non c'è un filo di verde....solo erba secca e terra.....
Oltre a questo, attualmente sembra di trovarsi in una discarica abusivo....c'è immondizia ovunque...bottiglie, giornali, caratacce...di tutto.
Per non parlare poi dei problemi 'storici' del parco, quali lo stato dei campi di gioco e la famosa 'baracca' in costruzione...poi abbandonata..
Volevo chiedervi se potevi denunciare questa situazione sul vostro blog".
ECCO CARO AMICO, CHE RILANCIAMO LA TUA DENUNCIA !
Prosegue il cittadino, a cui diamo spazio perchè la cittadinanza va ascoltata:
"A livello più generale invece non posso non constatare che a Roma i problemi sembrano ormai essere entrati nel Dna della città....cambiano le amministrazioni, ma il traffico e la sporcizia sono sempre quelli.... in particolare anzi la pulizia sembra addirittura essere peggiorata....
Vi ringrazio e ti saluto,
Roberto
P.S. tempo fà ho scritto al nascente 'comitato di quartiere talenti' di cui anche voi mi avevate dato ed avevate pubblicato l'indirizzo di posta elettronica,, non mi hanno mai risposto, nè ho più trovato traccia di loro.....tu ne sai qualcosa...?
SI, CARO AMICO, LEGGITI LE NOTIZIE SUI LORO RECENTI INTERVENTI. FRA L'ALTRO POSSO SEGNALARTI CHE SIA IL COMITATO CHE LA STESSA AMMINISTRAZIONE DEL MUNICIPIO, A CUI LA SITUAZIONE DEL PARCO DELLA CECCHINA ERA STATA GIA' SEGNAKATA, SI STANNO MUOVENDO, E A BREVE DOVREBBERO ESSERVI IMPORTANTI NOVITA' POSITIVE !
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.