Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
lunedì 12 marzo 2012
COMUNE DI ROMA AL DISSESTO, ALTRO CHE CESSIONE DI CASERME DA PARTE DELLO STATO ! IL MINISTERO DEL TESORO BATTE CASSA AL COMUNE, CONTI IN ROSSO E DEBITI ALLE STELLE. NEL DECRETO FISCALE UNA NORMA OBBLIGHEREBBE ADDIRITTURA IL SINDACO A TRASFERIRE TUTTI GLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ALL'AGENZIA DEL DEMANIO !!!!
Il debito non è da poco: 12,4 miliardi che devono essere restituiti e, grazie al decreto fiscale, il ministero del Tesoro avrebbe fatto inserire una norma che obbligava il sindaco di Roma a trasferire tutti gli immobili di proprietà comunale all'Agenzia del Demanio, che avrebbe poi provveduto alla vendita, incamerato i soldi e saldato il debito di 600 milioni con il Tesoro per il pagamento delle rate di rientro del buco della Capitale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento