domenica 30 dicembre 2012

Davanti al sindaco Alemanno che si preoccupa dell'EMERGENZA RIFIUTI a Talenti e Municipio IV, ma NON si preoccupa, anzi sta scatenando con la manovra urbanistica all'esame del Consiglio Comunale in queste ore, una nuova drammatica EMERGENZA CEMENTO, il Presidente Bonelli non trova di meglio che prendersela con noi, che stiamo segnalando l'assoluta incongruenza di quanto sopra....Ma Bonelli, di cui abbiamo apprezzato il fermo (ed inascoltato..inascoltati dai SUOI del PDL !) parere contrario ai Grattacieli di casal Boccone, ma NON era quello dello "STOP AL CEMENTIFICIO IN IV MUNICIPIO" ? Ma l'ha compreso Bonelli che il SUO sindaco sta tentando di far approvare ORA in Consiglio Comunale un cementificio ancora peggiore di quello "veltroniano" ???

Davanti al sindaco Alemanno che si preoccupa dell'EMERGENZA RIFIUTI a Talenti e  Municipio IV, ma NON si preoccupa, anzi sta scatenando con la manovra urbanistica all'esame del Consiglio Comunale in queste ore, una nuova drammatica EMERGENZA CEMENTO, il Presidente Bonelli non trova di meglio che prendersela con noi, che stiamo segnalando l'assoluta incongruenza di quanto sopra....
COMMENTO BONELLI:
" Se non veniva avrebbero detto .. non si degna neanche di capire di accertarsi di personaaa !! Vergognaaa !!"
QUESTA LA NOSTRA RISPOSTA:
  "Vergogna ??? Ma non era lei quello che proclamava BASTA CON IL CEMENTIFICO IN MUNICIPIO IV ??? E Alemanno in queste ore sta tentando di fare peggio, MOLTO PEGGIO dello stesso Veltroni, con la manovra urbanistica devastante attualmente all'esame del Consiglio Comunale !!! E moh, visto che c'è l'EMERGENZA RIFIUTI dovremmo tacere sull'EMERGENZA CEMENTO ???? VERGOGNA ??? Me si vergogni lei ! Dopo la sua coraggiosa e purtroppo INUTILE presa di posizione il 4 settembre 2012 al Comando VV.UU. contro il devastante progetto dei grattacieli di Casal Boccone, lei resta in silenzio sulla nuova ondata di cemento, che oltre a Casal Boccone,COLPIRA' lungo la Bufalotta, a Parco delle Sabine,a Porta di Roma, etc. etc. Una devastante manovra urbanistica, il colpo di mano del PDL, che travolge l''immagine dello stesso PDL nell'intera città !!!"
RICORDIAMO QUANTO SIA DEVASTANTE LA MANOVRA CHE ALEMANNO STA ORA TENTANDO DI FAR PASSARE....
  Ma Bonelli, di cui abbiamo apprezzato il fermo (ed inascoltato..inascoltati dai SUOI del PDL !) parere contrario ai Grattacieli di casal Boccone, ma NON era quello dello "STOP AL CEMENTIFICIO IN IV MUNICIPIO" ? 
Ma l'ha compreso Bonelli che il SUO sindaco sta tentando di far approvare ORA in Consiglio Comunale un cementificio ancora peggiore di quello "veltroniano" ???
E LA GENTE DI TALENTI E MUNICIPIO IV COSA DOVREBBE FARE SECONDO LUI ???
VERGOGNARSI PERCHE' E' COSTRETTA NUOVAMENTE A PROTESTARE ????
 MA SU, PER FAVORE.....

Nessun commento: