sabato 22 dicembre 2012

Dopo la devastazione dei nostri quartieri condotta a colpi di milioni di metri cubi di cemento, nell'evidente collusione di politici di ambedue gli schieramenti, dobbiamo assistere all'incredibile spettacolo di un palazzinaro -Alfio Marchini- che scende direttamente in campo candidandosi come sindaco di Roma ! Il quale al danno aggiunge la beffa, dichiarando che "la Capitale va amata" ed invitandoci ad amarla, proprio mentre il suo protettore Caltagirone e gli altri suoi sodali palazzinari tentano l'ultimo devastante assalto al territorio con le 64 delibere di variante al PRG di Veltroni appena portate in Consiglio Comunale dal colluso sindaco Alemanno ! Ma un pò di vergogna, NOO ???

Dopo la devastazione dei nostri quartieri condotta a colpi di milioni di metri cubi di cemento, nell'evidente collusione di politici di ambedue gli schieramenti, dobbiamo assistere all'incredibile spettacolo di un palazzinaro -Alfio Marchini- che scende direttamente in campo candidandosi come sindaco di Roma ! 
E lo fa addirittura con la regia di quel Goffredo Bettini di Veltroni, che aveva avuto il buon gusto di sparire dalle vicende romane dopo la devastante sconfitta di Veltroni e Rutelli nel 2008 !!!

Questo Marchini, nel candidarsi con forte appoggio di poteri forti (come si desume da PAGINONI su Corriere della Sera e La Repubblica..) al danno aggiunge la beffa, dichiarando che "la Capitale va amata" ed invitandoci ad amarla......


E questo Marchini dichiara che DOBBIAMO AMARE ROMA, proprio mentre il suo protettore Caltagirone e gli altri suoi sodali palazzinari tentano l'ultimo devastante assalto al territorio con le 64 delibere di variante al PRG di Veltroni appena portate in Consiglio Comunale dal colluso sindaco Alemanno ! 
Ma un pò di vergogna, NOO ???

Nessun commento: