lunedì 3 dicembre 2012

Ve l'avevamo detto che fra Goffredo Bettini (PD), F.G. Caltagirone, e Pierferdi Casini (UDC), ne stavano architettando qualcuna delle loro, AI DANNI di noi poveri cittadini romani ! Ecco che ci scodellano la candidatura "civica" di un "palazzinaro" DOC, ma con pedigree a sinistra, l'equivalente capitolino di Roberto Carlino alla Regione Lazio !!! Manca veramente ormai il senso della vergogna....ora i palazzinari vogliono ADDIRITTURA il sindaco !!!

Ve l'avevamo detto che fra Goffredo Bettini (PD), F.G. Caltagirone, e Pierferdi Casini (UDC), ne stavano architettando qualcuna delle loro, AI DANNI di noi poveri cittadini romani ! 
Qualcosa del genere.....
 
 Ecco che ci scodellano la candidatura "civica" di un "palazzinaro" DOC, ma con pedigree a sinistra, Alfio Marchini, l'equivalente capitolino di Roberto Carlino alla Regione Lazio !!! 
Guardate di seguito che SCHIERAMENTO di stampa, anzitutto su La Repubblica - Cronaca Nazionale......
 SINGOLARMENTE più prudente appare l'uscita sulla Cronaca di Roma della stessa Repubblica:
 Manca veramente ormai il senso della vergogna....ora i palazzinari, quei palazzinari che hanno stravolto la nostra città, E CONTINUANO A RIEMPIRE DI CEMENTO ANCHE IL NOSTRO AMATO QUARTIERE TALENTI, vogliono ADDIRITTURA il sindaco !!!
NON DIMENTICATE cittadini di Talenti e Municipio IV, NON DIMENTICATE L'ENNESIMO SFREGIO, L'ECOMOSTRO RIONE RINASCIMENTO 4° A VIA GIACOSA !!!
E ORA, CHI E' CHE BRIGA PER DARE IL SINDACO A QUESTI PALAZZINARI CHE HANNO DEVASTATO E CONTINUANO A DEVASTARE I NOSTRI QUARTIERI ???
Il partito un tempo dei Liberi e Forti, oggi ridotto a Unione Di Casa, ossia Partito dei Palazzinari....
 E questi palazzinari MIRANO AL SINDACO DI ROMA, direttamente, con l'aiuto di notevoli poteri forti....
Ecco l'uscita su la Cronaca di Roma del Corriere della Sera:

E NON manca, come per La Repubblica, anche mezzo paginone sulla cronaca NAZIONALE dello stesso Corriere della Sera...
(fra breve aggiornamento)
Per ottenere posizionamenti del genere DEVE ESSERSI MOSSO LO STESSO F.G. CALTAGIRONE.....
DICE NIENTE ???
TORNEREMO SU QUESTA INCREDIBILE CANDIDATURA !!!
ECCOME, SE CI TORNEREMO....

Nessun commento: