giovedì 27 dicembre 2012

Un palazzinaro come Marchini ci chiede -LUI- se "amiamo ancora Roma" ! Noi la amiamo Roma, caro Marchini, ma voi palazzinari, che l'avete riempita e continuate ancora a riempirla di cemento, ma VOI l'amate Roma ??? Cittadini, quando al danno si unisce la beffa -PERCHE' I TONI DI QUESTA CANDIDATURA DA PARTE DI UN COSTRUTTORE SONO UNA BEFFA- una sola deve essere la risposta: BASTA con altro cemento, e questi qui lasciamoli a casa ! E scusa Marchini, un'ultima domanda a te che dichiari -a domanda del Corriere della Sera in tema di evidente conflitto di interessi-che "dal Giubileo in poi ho avuto poco a che fare con Roma", te lo ricordi il TUO investimento nella società Alfiere e nel rovinoso investimento delle Torri dell'EUR ????

Un palazzinaro come Marchini ci chiede -LUI- se "amiamo ancora Roma" ! Noi la amiamo Roma, caro Marchini, ma voi palazzinari, che l'avete riempita e continuate ancora a riempirla di cemento, ma VOI l'amate Roma ??? 
 Cittadini, quando al danno si unisce la beffa -PERCHE' I TONI DI QUESTA CANDIDATURA SONO UNA BEFFA- una sola deve essere la risposta: BASTA con altro cemento, e questi qui lasciamoli a casa ! 
E scusa Marchini, un'ultima domanda a te che dichiari -a domanda del Corriere della Sera in tema di evidente conflitto di interessi-che "dal Giubileo in poi ho avuto poco a che fare con Roma", te lo ricordi il TUO investimento nella società Alfiere e nel rovinoso investimento delle Torri dell'EUR ????

Nessun commento: