lunedì 31 dicembre 2012

L'anno si conclude con una barzelletta del sindaco Alemanno, finalmente giunto dopo settimane di crisi rifiuti, a rendersi conto a Talenti e Municipio IV della situazione della raccolta differenziata rifiuti. Proclama il sindaco: "Non si parli di flop"...E se non è FLOP, caro Alemanno ci spiega di cosa si tratta ??? Dall'emergenza rifiuti all'EMERGENZA CEMENTO: lo stesso Alemanno che vorrebbe risolvere l'emergenza rifiuti, e con i suoi strapagati manager AMA NON la risolve, è lo stesso che con la devastante manovra urbanistica che sta tentando di far passare in queste ore al Consiglio Comunale sverserà ancora una volta a Talenti, Municipio IV e nelle periferie di Roma, una colata di cemento residenziale !!!!

L'anno si conclude con una barzelletta del sindaco Alemanno, finalmente giunto dopo settimane di crisi rifiuti, a rendersi conto a Talenti e Municipio IV della situazione della raccolta differenziata rifiuti. Proclama il sindaco: "Non si parli di flop"...

E se non è FLOP, caro Alemanno ci spiega di cosa si tratta ??? 
Eloquentissima la reazione della gent alla visita del sindaco....
Dall'emergenza rifiuti all'EMERGENZA CEMENTO: lo stesso Alemanno che vorrebbe risolvere l'emergenza rifiuti, e con i suoi strapagati manager AMA NON la risolve, è  lo stesso che con la devastante manovra urbanistica che sta tentando di far passare in queste ore al Consiglio Comunale sverserà ancora una volta a Talenti, Municipio IV e nelle periferie di Roma, una colata di cemento residenziale !!!!

Nessun commento: