domenica 23 dicembre 2012

Prosegue nel quartiere Talenti l'incredibile DISSERVIZIO AMA, che -in sede di raccolta differenziata- NON raccoglie regolarmente da oltre 2 settimane la carta !!! Fra ieri ed oggi avviene L'INCREDIBILE, AMA passa e ripulisce i cassonetti della carta SOLO di alcune strade, ad esempio via Fracchia, via Sacchetti, parte di via Fucini, e NON di altre, ad esempio via Niccodemi e via Bracco. Domani è Natale, i nostri cassonetti sono pieni di carta, che tracima sull'asfalto circostante ! Ecco cosa si ottiene a mettere l'ennesimo politico Benvenuti a presiedere l'AMA.....una delle tante nomine incredibili che hanno tirato a fondo la giunta Alemanno !

Prosegue nel quartiere Talenti l'incredibile DISSERVIZIO AMA, che -in sede di raccolta differenziata- NON raccoglie regolarmente da oltre 2 settimane la carta !!! 
Fra ieri ed oggi avviene L'INCREDIBILE:
 AMA passa e ripulisce i cassonetti della carta SOLO di alcune strade, ad esempio via Fracchia, via Sacchetti, parte di via Fucini........
 Ma la stessa AMA NON ripulisce invece altre, di strade ad esempio via Niccodemi e via Bracco....
In quale caso avviene il massimo, i cassonetti vengono svuotati SOLO IN PARTE !!! Ecco un esempio da via Niccodemi incrocio via Fucini.....
Ormai è quasi Natale, i nostri cassonetti sono pieni di carta, che tracima sull'asfalto circostante ! Ecco cosa si ottiene a mettere l'ennesimo politico Benvenuti a presiedere l'AMA.....una delle tante nomine incredibili che hanno tirato a fondo la giunta Alemanno !

Nessun commento: